Hollyspleef

Brodo Studio presenta l’intervista esclusiva a Leonardo Passanti, in arte Hollyspleef.

BIOgrafia ARTISTA
 Hollyspleef, al secolo Leonardo Passanti, è un figura poliedrica: dj, producer e sound designer ma anche appassionato skater, visual artist, coltivatore e vignaiolo. Nato e cresciuto nella provincia di Ravenna, ha sempre coltiva, è proprio il caso di dirlo, uno stretto rapporto con la natura, tanto da aver svolto numerosi studi sonori sulle piante, che hanno ispirato anche i suoi album; “Se non sono nell’orto, sono in studio a produrre con qualche amico” ha infatti affermato. 

L’universo artistico di Hollyspleef è ricco, variopinto e sperimentale; una produzione musical caratterizzata da improvvisazioni jazz innestate su stralci di Hip Hop, RnB, Ambient, House, Dub e Nu-Soul. 

Nel 2023 ha vinto il contest “Avanti il Prossimo” all’ Ypsigrock Festival.

 

DATE PREMIERE VIDEO

14.03.24

POWERED BY

Brodo Studio – Experiential Marketing Agency

 

BRODOSTUDIO.COM

#thisisbrodostudio

#weplaybrands

 

ARTIST OFFICIAL PAGE

Website – www.hollyspleef.com

Instagram – hollyspleef

POWERED BY

Brodo Studio

IL BRAND SPONSOR

Brodo Studio è un’agenzia di comunicazione e marketing esperienziale con sede a Udine. La nostra missione è raccontare ogni brand in modo spettacolare e coinvolgente per il pubblico. Realizziamo strategie multi-canale e on-life in grado di esprimersi simultaneamente nel mondo reale e in quello digitale, dando vita ad esperienze phygital.

Adottiamo un approccio human centered, orientato all’indagine e all’ascolto dei bisogni dei pubblici, puntando alla crescita della brand loyalty attraverso media artistici e strumenti non-convenzionali.

Utilizziamo strumenti propri del visual design e metodologie del Business Marketing Design, Lightning Decision Jam e del Design Sprint che ci permettono di offrire una co-progettazione partecipata di strategie di comunicazione e di branding.

PLAYLIST ARTISTA

Con la partecipazione di

Altri concerti