GREGORIO SANCHEZ

Udinì presenta l’intervista esclusiva a “Gregorio Sanchez”

BIOgrafia ARTISTA

Gregorio Sanchez nasce a Bologna, va a scuola e non si iscrive a calcetto. In casa girano scenografie, tastiere e spartiti e come naturale conseguenza inizia a dedicarsi alla musica fin da piccolo. Appena adolescente scappa dal Conservatorio, scopre “OK Computer”, le sale prova, l’home recording spericolato e tutto ciò che lo scenario emiliano degli anni 00 ha da offrire, subendone irreparabilmente le conseguenze.

Durante l’università si trasferisce in Austria, dove si affeziona alla montagna e alle tinte fredde del pop nord-europeo: è in questo periodo che si immerge negli arpeggi dei Kings of Convenience e nella nebbia di Bon Iver, seppur con qualche intervallo di franco buon umore.

Al suo ritorno in Italia ad aspettarlo c’è un disco, “Channel Orange”, c’è Lucio Dalla e la constatazione di aver inspiegabilmente ignorato qualsiasi altra forma di musica italiana per maggior parte della sua vita. Così, durante un inverno particolarmente freddo, decide di rimettersi in pari ed in primavera si ritrova in mano il suo primo pezzo in italiano. Di lì a poco arriva il trasferimento a Milano, la voglia di portarsi a casa la malinconia e la tenerezza degli amori che finiscono, scrivere canzoni e costruire un progetto solista. 

PREMIERE

16.09.21

POWERED BY

CRAK Brewery & Taproom

STORIA DEL BRAND SPONSOR

“La nostra rivoluzione è produrre le migliori birre possibili e offrirle al massimo della freschezza.”

CRAK è nato come suono di rottura con il passato, perché acquistare l’impianto è stata per l’azienda una svolta epocale. Dopo aver aperto le porte del birrificio nel 2015, i produttori di CR/AK fanno ciò che la loro birra Guerrilla® li esorta a fare: lottare per ciò in cui credono, perché “tutto è possibile”, bisogna solo trovare la strada giusta da percorrere con i mezzi che si hanno.

Il Birrificio CRAK si basa su principi di creatività e di bisogno di sperimentare: rompere le regole, sperimentare senza limiti e senza paura di rischiare, condividendo idee e intuizioni anche con altri professionisti. 

ARTIST OFFICIAL PAGE

www.facebook.com/salutamiGregorioSanchezcrakbrewery.com

PLAYLIST ARTISTA

Con la partecipazione di

Altri concerti