BRODO STUDIO

L’intervista a Cristiano Perricone, creative Director di Brodo Studio.

SINOSSI
Durante la registrazione dell’episodio di Udinì dedicato a Hollyspeef abbiamo intervistato Cristiano Perricone, Creative Director di Brodo Studio. L’intervento offre un’analisi approfondita sulle dinamiche del contenuto digitale e del Branded Entertainment. Cristiano Perricone espone le caratteristiche fondamentali di un contenuto digitale di successo, sottolineando l’importanza dell’originalità, dell’engagement e della capacità di coinvolgere il pubblico target. Attraverso alcuni esempi, illustra come i brand possano utilizzare il Branded Entertainment per raccontare storie autentiche e coinvolgenti, creando connessioni emotive con il loro pubblico e differenziandosi dalla concorrenza. L’intervista si rivela quindi un’opportunità preziosa per comprendere le strategie vincenti nel panorama del marketing esperienziale e dei contenuti digital. 
 

BRODO STUDIO

Experiential Marketing Agency

BRODOSTUDIO.COM

#weplaybrands

 
 
 

ARTIST OFFICIAL PAGE

Website – www.hollyspleef.com

Instagram – hollyspleef

POWERED BY

Brodo Studio

IL BRAND SPONSOR

Brodo Studio è un’agenzia di comunicazione e marketing esperienziale con sede a Udine. La nostra missione è raccontare ogni brand in modo spettacolare e coinvolgente per il pubblico. Realizziamo strategie multi-canale e on-life in grado di esprimersi simultaneamente nel mondo reale e in quello digitale, dando vita ad esperienze phygital.

Adottiamo un approccio human centered, orientato all’indagine e all’ascolto dei bisogni dei pubblici, puntando alla crescita della brand loyalty attraverso media artistici e strumenti non-convenzionali.

Utilizziamo strumenti propri del visual design e metodologie del Business Marketing Design, Lightning Decision Jam e del Design Sprint che ci permettono di offrire una co-progettazione partecipata di strategie di comunicazione e di branding.brodostudio

PLAYLIST ARTISTA

Con la partecipazione di

Altri concerti