
La prima stagione di Udinì è stata realizzata come progetto pilota di Brodo Studio grazie al Por-Fesr 2014-2020 del FVG.
PROGETTO: BRODO STUDIO MARKETING ESPERIENZIALE.
Descrizione del progetto:
Il progetto “Brodo Studio Marketing Esperienziale” punta a dar vita ad un’agenzia di comunicazione “non convenzionale”, che offre una gamma di prodotti e soluzioni creative tailor made sulle specifiche necessità del cliente, con una particolare attenzione all’aspetto umano e alla centralità della persona.
Il risultato:
Il progetto mira a creare un’impresa che si occupi di Experiential Marketing per lo spettacolo, la cultura e l’intrattenimento attraverso la creazione di contenuti memorabili e innovativi.
Obiettivo:
Pre incubazione di impresa
Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 72.000,00 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Attività 2.1.b.1 bis «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo»
Link POR-FESR: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/fondi-europei-fvg-internazionale/por-fesr/