TECHNOIR

Brodo Studio presenta l’intervista esclusiva a Jennifer Villa & Alexandros Finizio

BIOgrafia ARTISTA

TECHNOIR sono una band Alternative / Electro Soul con origini italiane, nigeriane e greche con base a Milano. Il duo, composto da Alexandros Finizio e Jennifer Villa, ha attirato l’interesse di testate nazionali ed internazionali quali Afropunk e Rolling Stone (“Non un banale soul emozionale il loro, ma un profondo glitch dell’acid jazz degli ultimi vent’anni, che entra nella nuova ondata post-black guidata da Flying Lotus”), e ha portato il proprio sound in tutta Europa. 

Il loro stile mescola elettronica, soul e trip hop a una costante ricerca sonora che li ha spesso visti accostare ad artisti del calibro di Gnarls Barkley e Gorillaz, e li ha portati a collaborare con personalità quali Stuart Zender (Jamiroquai) e Cristiano Crisci (Clap!Clap!), coi quali hanno composto “More Than You Can See” (AlieNation, 2019). 

Alexandros e Jennifer curano ogni aspetto del progetto TECHNOIR, dalla produzione e songwriting, alla creazione audiovisiva. Il loro disco “Never Trust The Algorithm” (Kengah Records) è stato incluso tra i 10 migliori album del 2020 da Billboard Italia. A Ottobre 2023 uscirà indipendentemente il nuovo disco AFTER MATH con cui il duo vira verso una raffinata e personale commistione di vari generi musicali e sonorità più dark ispirate alla Bristol degli anni 90, seguendo un’esplorazione iniziata con l’album precedente.

DATE PREMIERE VIDEO

22.09.23

POWERED BY

Brodo Studio – Experiential Marketing Agency

 

BRODOSTUDIO.COM

#thisisbrodostudio

#weplaybrands

 

ARTIST OFFICIAL PAGE

Website – www.technoir.com

Instagram – technoir_music

POWERED BY

Brodo Studio

IL BRAND SPONSOR

Brodo Studio è un’agenzia di comunicazione e marketing esperienziale con sede a Udine. La nostra missione è raccontare ogni brand in modo spettacolare e coinvolgente per il pubblico. Realizziamo strategie multicanale e on-life in grado di esprimersi simultaneamente nel mondo reale e in quello digitale, dando vita ad esperienze phygital.

Adottiamo un approccio human centered, orientato all’indagine e all’ascolto dei bisogni dei pubblici, puntando alla crescita della brand loyalty attraverso media artistici e strumenti non-convenzionali.

Utilizziamo strumenti propri del visual design e metodologie del Business Marketing Design, Lightning Decision Jam e del Design Sprint che ci permettono di offrire una co-progettazione partecipata di strategie di comunicazione e di branding.

PLAYLIST ARTISTA

Con la partecipazione di

Altri concerti