POST NEBBIA

Finale di Stagione – Live @ BrodoStudio & Sottoterra Magazine

BIO ARTISTA
 

Post Nebbia è una band padovana nata dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini, classe ‘99. La band pubblica il primo lavoro autoprodotto Prima Stagione a maggio del 2018. Prima Stagione è un album di 7 tracce che riprende elementi della scuola psichedelica internazionale (Tame Impala, Arctic Monkeys, MGMT) e li rimescola in un sound elettronico dai ritmi più serrati, che fa da sfondo a testi in italiano che raccontano suggestioni dai toni surreali.

Prima Stagione ottiene un feedback positivo pur trattandosi di un lavoro autoprodotto. Diverse realtà della scena notano la band segnalando il progetto tra le realtà più promettenti e sottovalutate. La band torna dunque a scrivere e registrare il secondo album, in uscita nel 2020.

DATE PREMIERE VIDEO

30.09.21

POWERED BY

BRODO STUDIO – Experiential Marketing Agency & SOTTOTERRA MAGAZINE

BRODO STUDIO

Realizziamo format originali e campagne di comunicazione non convenzionali.

Crediamo che sia importante riportare le persone al centro della comunicazione di un’azienda. Per questo creiamo campagne esperienziali e sviluppiamo contenuti originali per realizzare una comunicazione accattivante, funzionale e minuziosamente personalizzata per ogni marchio.

Il nostro obiettivo è portare l’azienda fuori dai confini del digitale e metterla in contatto con il pubblico nella maniera più efficace, sincera e duratura possibile.

#thisisbrodostudio

SOTTOTERRA MAGAZINE

Sottoterra è uno spazio in cui chi fa la musica la racconta. Crediamo che far parlare chi lavora con la scena faccia crescere la scena.

Sottoterra è un progetto editoriale curato da Dischi Sotterranei

ARTIST OFFICIAL PAGE

Facebook – @postnebbia

PLAYLIST ARTISTA

Con la partecipazione di