Vanarin

Vanarin Live @ Flower Burger (Milano Garibaldi) 02.09.21 – Episodio 2 Stagione 1 

BIO ARTISTA

Vanarin è un progetto Alt-Pop UK/Ita. Il sound della band è caratterizzato da una costante ricerca e contaminazione degli arrangiamenti, ma il tutto confluisce in un prodotto finale di stampo pop, con particolare cura delle melodie.

La band ha all’attivo un Ep omonimo autoprodotto di 5 brani, pubblicato il 6 Gennaio 2017 ed un album “Overnight” pubblicato per Woodworm. All’uscita dell’album è seguito un tour di circa 50 concerti aprendo ad artisti come Thurston Moore, Any other, The Winstons and Fast Animals and Slow Kids, e calcando palchi di risonanza nazionale come il MI AMI Fest, Siren Festival e il festival di Radio Onda D’urto.

Il 2020 è ricco di novità per i Vanarin. Dopo l’entrata nel roster di Dischi Sotterranei e l’inizio della collaborazione con Radar Concerti, il 31 gennaio uscì “EP 2” pubblicato per Dischi Sotterranei. 

DATE

02.09.21

POWERED BY

Flower Burger

STORIA DEL BRAND SPONSOR

“Un fiore in bocca può servire sai, più allegro tutto sembra” cantavano Battisti e Mogol. Ed è proprio questa la mission di Flower Burger, la prima veganburgheria nata nel 2015 nel cuore di Milano, in continua espansione sia in Italia che all’estero.

Il fiore come espressione di positività, gioia e amore. Un legame con la natura che si declina nelle tonalità dell’arcobaleno con una proposta culinaria 100% vegan: burger la cui caratteristica fondamentale è il colore.

ARTIST OFFICIAL PAGE

www.facebook.com/vanarinmusic

PLAYLIST ARTISTA

Altri concerti

Con la partecipazione di